Cina Mercato – Plateau Natalizi

Cina Mercato – Plateau Natalizi

Cina Mercato

Il Plateau di Natale

Le passerelle dell’alta moda autunno-inverno 2017, stanno rispolverando un accessorio che vede il suo periodo di massimo splendore nel lontano 1970. Secondo noi di Cina Mercato Napoli il plateau è uno degli accessori più glam che la moda internazionale abbia presentato in passerella, ma non solo…questo accessorio è presente nella storia di tantissimi artisti, icone rock e icone della moda!

Chi ha portato maggiormente alla ribalta questo accessorio è sicuramente il celebre David Bowie, che giocando sul concetto di ambiguità ne fece principale “sponsor” in tutti i suoi spettacoli ed esibizioni.
Ebbene il celebre stivaletto torna in auge in questo particolarmente bizzarro inverno 2017.
Se possiamo tradurre questo accessorio in una sola parola quest’ultima sarebbe senza dubbio: OSARE.
Forme stravaganti e colore fluo è un must per un vero stivaletto alla moda.
Secondo noi di cina mercato Il target di mercato di questo accessorio è chiaramente un tipo di donna più portata per un look stravagante e che ama porre il suo stile al centro dell’attenzione, ma chi desidera un look meno appariscente potrà soddisfare la sua voglia di anni 70. Ogni stile potrà avere il proprio stivaletto personalizzato, come è possibile vedere tra i vari modelli proposti da marchi internazionali:

Zara                 Casadei            Marc Jacobs      Steve Madden            Miu Miu

 

 

 

 

I modelli si presentano in diverse forme e diversi materiali: camoscio, pelle, con velluto, lucido e l’immancabile coccodrillo!

Sebbene possa sembrare un accessorio esagerato sotto certi punti di vista occorre far notare che i principali grandi marchi non hanno mai smesso di proporlo, potendolo osservare nelle vetrine dei brand più importanti.
Cina Mercato online propone alcuni suggerimenti a tutti coloro che desiderano rivivere i magnifici anni delle rockstar, rispolverando questo fantastico accessorio e presentarlo in maniera perfetta:

i pantaloni a zampa d’elefante sono quantomeno obbligatori se si desidera dare  forza allo stivaletto (fermo restando che sarebbe perfettamente abbinabile anche un audace paio di hot pants, chiaramente in pelle e camicia di diversi colori).

Evitate look noiosi e boriosi: questo stivaletto merita ben altro!

Cina Mercato saluta quindi con un caloroso abbraccio questo accessorio simbolo di una generazione!

No Comments

Post A Comment