Fashion Blogger: alcuni consigli | CinaMercato2003
17366
post-template-default,single,single-post,postid-17366,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Fashion Blogger: alcuni consigli

Fashion Blogger: alcuni consigli

SIEDITI E COMINCIA

Come per ogni lavoro creativo la parte difficile in genere è quella di sedersi e cominciare. Noi di ingrosso cinese napoli molto spesso concretizzare ciò che si ha in mente è proprio la parte complicata del lavoro.

DARE IMPORTANZA ALLA FOTOGRAFIA

Dietro una grande Fashion Blogger c’è sempre un grande fotografo? Come il fashion blogging diventa sempre più un business così avviene anche per la fotografia: se un tempo non esisteva il mestiere del fashion blogger alla stessa maniera un fotografo non disponeva dei tantissimi canali di vendita che sono nati con la nascita delle piattaforme social, sui quali operiamo attivamente con il nostro ingrosso cinese.

COLLABORA CON ALTRI BLOGGER

Se può sembrare spaventoso addentrarsi nella fitta rete del fashion blogging, valutare alcune possibilità di collaborazione con personaggi già affermati. Per cominciare puoi lasciare commenti e opinioni sotto gli articoli di altri blogger. Oltre ad essere un’attività redditizia è anche divertente generare un confronto su temi che interessano ad entrambi così come noi di cina mercato facciamo con le nostre fashion blogger. E non bisogno dimenticare di confrontarsi anche con i fan di altri blogger al fine di farti conoscere ed aumentare la tua “fanbase”.

SCEGLI I BRAND CON I QUALI COLLABORARE

Per monetizzare con il tuo blog dovrai ovviamente collaborare con alcuni brand ai quali dare spazio ed una vetrina prioritaria sulla tua piattaforma. Noi di ingrosso cinese napoli segnaliamo la presenza di un social network chiamato FashionTap sul quale poter caricare foto e condividere contenuti con utenti legati alla passione per la moda.

Comunque la scelta deve essere molto oculata in base anche al tuo valore ed alle tue possibilità: non puoi pensare di sponsorizzare Chanel se non hai al momento lo status e le capacità per farlo adeguatamente.

SFRUTTA I SOCIAL MEDIA

Il tuo blog deve essere per forza di cose associato alle tue piattaforme social. Ciò non vuol dire che devi abbandonare il blog in favore dei social media. Il social media deve servire a dare una vetrina più personale della figura della fashion blogger e quindi deve servire a fidelizzare i fan.

NON ESISTE IL BLOG PERFETTO

Molti blogger si lamentano del fatto che il proprio blog non è perfetto e presenta delle criticità: il blogging deve essere preso come un viaggio; durante un viaggio ci sarà sempre l’esperienza bellissima così come un evento negativo. Ma un evento negativo non può definire negativamente il viaggio nel complesso.

Nel blogging incontrerai persone, fan, altri blogger, brand con i quali collaborare e tutti questi andranno a comporre un fantastico viaggio!

Cina mercato

Ingrosso abbigliamento napoli

No Comments

Post A Comment