Moda Autunno 2017/2018 per i piccoli modelli: Lusso e Stile secondo Cinamercato2003

Moda Autunno

Moda Autunno 2017/2018 per i piccoli modelli: Lusso e Stile secondo Cinamercato2003

Moda Autunno 2017/2018 per i piccoli modelli: Lusso e Stile secondo Cinamercato2003

L’abbigliamento per bambini di questo Autunno/Inverno 2017 – 2018 ci propone tantissime novità stilistiche per i nostri piccoli modelli. Seguendo i consigli forniti dallo staff del più grande ingrosso abbigliamento  e seguendo le ultime tendenze riuscirete sicuramente a creare un outfit spettacolare per i vostri baby modelli.

Moda Autunno

Siete pronti a scoprire tutte le novità che il mondo della moda propone per questo Autunno/Inverno?

In questo articolo ci focalizzeremo sulla scelta dei migliori capi d’abbigliamento per essere perfettamente alla moda, abbinando attentamente lusso e stile per i nostri baby modelli. Molti sono i grandi della moda che hanno firmato collezioni di tendenza e tanti altri hanno creato capi ispirandosi alle collezioni proposte dai migliori brand.

Continuano a riscuotere un immenso successo le proposte MINI Me, ovvero quelle proposte attraverso le quali è possibile vestire i propri figli come i genitori.

Abbigliamento Bambina Moda Autunno/Inverno 2017 2018

Moda Autunno

Tante novità che riguardano la moda delle bambine in questo inverno, e tra queste spicca certamente la Capsule collection di Stella Jean. Questa meravigliosa linea si compone di numerose creazioni ricercate e glamour tra le quali si fanno spazio gli abiti in felpa, le gonne dalle fantasie a fiori fino ad arrivare ai vestitini con le ruches. Splendidi anche i cardigan in lana a righe colorate e le gonne in principe di Galles con disegni variegati.

Anche Marni Kids ha presentato la propria collezione per questa stagione caratterizzando i propri capi con colori accesi e volumi geometrici per esaltare la bellezza delle nostre piccole modelle. In merito agli accessori, la collezione dedicata alle bambine si è ispirata molto a quella realizzata per le donne.

Da non perdere le novità firmate Gucci dall’eccentrico bomber color rosa metallizzato alla principesca tutina con ape stampata; Le novità firmate Burberry che invece propone abiti nelle tonalità del senape. Bisogna menzionare obbligatoriamente i piccoli/grandi capolavori firmati Stella McCartney, i mini-dress con Teddy Bear di Moschino e le camicette con volants di N°21.

Abbigliamento Bambino Moda Autunno/Inverno 2017-2018Ingrosso Abbigliamento

 

Veniamo all’abbigliamento dei nostri ometti, anche in questo caso davvero molto interessante ed affascinante, composto da ricche novità.

Per il bimbo che intende vestirsi come il proprio papà proponiamo la meravigliosa collezione di piumini Herno Mini Me: è infatti disponibile il set Dad & Boy che comprende due splendide giacche imbottite perfettamente uguali con taglie differenti.

Da non perdere di vista la collezione proposta da Brums nella quale troviamo dei bomber effetto plaid, le felpe navy con variegate stampe,  sportive polo con maniche lunghe e pantaloni chino.

Tra gli abiti più fashion di questa stagione consigliamo i pullover firmati Paul Smith e Dolce & Gabbana e le felpe di Fendi. Per i più piccini consigliamo la selezione Filobio fatta di tutine, maglie comode morbide e calde.

Sperando di essere stati di aiuto con i nostri consigli, vi diamo appuntamento al prossimo articolo redatto dal più grande ingrosso abbigliamento  del sud italia.

No Comments

Post A Comment