Tendenze Invernali 2016

cina mercato inverno 2016

Tendenze Invernali 2016

In occasione dell’inverno 2016/2017, Cina Mercato propone qui alcuni consigli in merito ai trend da seguire per restare al passo con la moda.

Ogni generazione ride delle mode vecchie seguendo quelle nuove, ed in questa stagione fredda si ripropongono alcuni capi d’abbigliamento che hanno avuto grande successo negli ormai lontani anni ‘80/’90.

Il chiodo, il giubbotto in jeans, borse abbinate ai soprabiti, stivali alti fin sopra le ginocchia…

Di seguito Cina Mercato vi propone i principali trend dell’inverno 2016/2017.

 

Il Chiodo:

Consigliato da Cina Mercato online, un vero e proprio ritorno alla moda degli anni ’80 e ’90.

Il classico giubbotto da motociclista in pelle ritorna di moda questo inverno, esaltando il carattere aggressivo della donna moderna. Presentato in molteplici varianti: con impunture, decorato con zip oppure completamente rivestito in paillettes… rispettando un unica sacra regola: rigorosamente di colore nero.

I Cuissard:

Gli stivali sono le scarpe che domineranno l’inverno.

Il modello che andrà per la maggiore è sicuramente lo stivale altissimo, sopra il ginocchio proposto sia colorato, ricamato, animalier o minimal. Varianti di un modello che sarà quasi d’obbligo nel nostro vestiario per essere alla moda sfoggiando un look certamente unico nel suo genere.

Il Color Panna:

Tra il bianco, il beige ed il color carne. Questo sarà il colore della prossima stagione fredda.

Dalle molte sfilate si evince come il color panna venga consigliato come elemento principale da considerare nella scelta del capo d’abbigliamento da acquistare.  Le passerelle impongono di coprirsi interamente di color panna evidenziando l’effetto monocromatico.

Calze in lana:

Secondo cina mercato napoli, un sollievo per tutte le donne.

Finalmente gambe coperte in inverno, ma invece di indossare collant in nylon, si avverte un ritorno delle calde calze in lana o in cashmere. I modelli presentati per questo inverno 2016/2017 sono: crochet oppure operati.

Le borse e gli abiti tono su tono:

Per avere uno stile impeccabile, le borse dovranno essere dello stesso colore, materiale e fantasia degli abiti indossati o del cappotto con cui fare l’abbinamento. Forse un po’ di difficoltà sta nel trovare lo stesso materiale dell’abito scelto, ma si sa che la moda è anche un po sofferenza ed in questo caso bisognerà dedicare maggior tempo alla ricerca dell’ottimo.

Il giubbotto di Jeans:

Sempre di moda.

La sua caratteristica principale è lo stile libero; pertanto il giubbotto di jeans può essere corto, medio lungo, scuro oppure chiaro…
Valgono tutte le varianti, l’importante è che la giacca in denim non manchi mai nei vostri guardaroba. Facilmente abbinabile agli stivali precedentemente descritti, o in merito alle borse ed allo stesso materiale.

 

La moda è un modo di vivere, di pensare e di essere, legato ad un’epoca o ad una società, ed è per sua stessa essenza effimera, passeggera, fuggevole.

L’abito non deve appendersi al corpo, ma seguire le sue linee.

Deve accompagnare chi lo indossa e quando una donna sorride l’abito deve sorridere con lei.

Cina Mercato Tendenze inverno 2016 – Centro commerciale all’ingrosso

No Comments

Post A Comment