Top Trend Colors 2017

Top Trend Colors 2017

Non solo spiagge e mare, l’estate è ormai inoltrata e le nostre strade si colorano di arancione, giallo, azzurro, beige e nero…vediamo insieme al nostro ingrosso abbigliamento napoli quali saranno i colori più di moda di questa estate!

A fornirci utili indicazioni è la passerella della moda italiana, con Milano come capofila che regala interessanti spunti e diktat per chi vuole essere sempre alla moda.

Il Giallo

Fra i colori più sgargianti e predominanti, il giallo ruba la scena non solo ai colori “colleghi invernali”, ma anche a tutti gli altri colori più vivaci: il giallo sarà il colore dell’estate.

Il giallo avrà il potere di mettere di buon umore chi lo indossa e tutti coloro che vi staranno accanto! Non mancheranno gli accessori per questo sgargiante colore, passando dai sandali giallo mimosa alle tracolle giallo limone. Giallo indicatissimo anche per la sera con un top di paillettes gialle – da abbinare con pantaloni a palazzo.

 

L’Azzurro

Il colore che più di tutti fa sentire la sensazione dell’estate. La variante color pastello sarà la più gettonata soprattutto per le camicie maschili. Scegliere capi azzurri con righe e quadri renderà il vostro look fashion ed allo stesso tempo leggero e non borioso. Ovviamente per la sera bisognerà scegliere le nuance più delicate, come un azzurro polvere, il quale si sposa perfettamente con accessori e bijou in argento. L’azzurro è il colore più indicato anche per la spiaggia grazie a intere collezioni di costumi da bagno, pareo, copricostume. Tutto questo lo troverete nel nostro ingrosso cinese napoli!

Il Nero

Troppi sostengono che il nero non sia un colore estivo. Ma puntualmente il nero viene riproposto nella stagione estiva dai più grandi stilisti mondiali. Il sole è troppo forte per indossare il nero? Basta saper scegliere i materiali dei vostri capi: lino e chiffon. Perché il nero? Quale altro colore ti permette di sfoggiare un look trasparente trasgressivo, ma allo stesso tempo elegante?. Troppo cupo? Basterà abbinarci i colori giusti come il giallo o il rosso ed il gioco è fatto.

L’Arancione

Non è una novità ormai e sebbene occupi quasi tutti i guardaroba delle donne (ed anche di molti uomini) anche questa estate la farà da padrone quasi quanto il giallo. L’arancione può essere indossato senza sembrare inopportuni sia a lavoro sia ad una cena elegante. Per non sembrare troppo luminosi e sgargianti sarebbe bene abbinarvi colori neutri come il bianco, mentre se l’obbiettivo è quello di apparire ed essere eccentrici occorre ricorrere al colore metallico.

Ingrosso cinese

No Comments

Post A Comment