Autunno-Inverno 2022-23. Ecco le novità! - CinaMercato2003
19304
post-template-default,single,single-post,postid-19304,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Autunno-Inverno 2022-23. Ecco le novità!

Autunno-Inverno 2022-23. Ecco le novità!

Cosa va di moda per l’autunno-inverno 2022-23?
Scopri le tendenze per la prossima stagione.

5 capi che non possono mancare nel tuo guardaroba

Vero è che l’estate non è ancora terminata, ma è bene anticiparsi per il prossimo autunno-inverno, conoscendo le tendenze che ci attendono.

Dalle passerelle abbiamo selezionato 5 elementi che non possono mancare nel tuo guardaroba.

Crea look super femminili con un look prettamente maschili; utilizza elementi selvaggi per un tocco wild; brilla più che puoi con il metal look. Insomma, tante novità ci aspettano, contrastanti tra di loro, ma ben definite.

 

Una cascata di frange

Una delle tendenze per il prossimo autunno-inverno sono le frange. Sempre in movimento, svolazzano avanti e indietro ad ogni passo, rendono dinamico il tuo look! Se l’abito o la borsa hanno le frange, è subito festa. Per la prossima stagione diventa un elemento di stile, sia per l’abbigliamento che per gli accessori. Monocromati e colorate, le frange, pendenti e ondeggianti, ci ipnotizzano e danno vita ad un look ultra chic, ma con un tocco “selvaggio”.

 

Metal Look

Per chi ha voglia di brillare, è arrivato il momento. Il Metal Look entra di scena sulle passerelle per il prossimo autunno-inverno 2022-23. Luminosi e metallici, oro e argento illumineranno il vostro guardaroba e abbaglieranno gli occhi di chi vi guarda! Abbinati o indossati uno alla volta, tra mini-dress, stivaletti, borse e accessori. Libera la fantasia e brilla ogni volta che vuoi.

 

I love Maglieria

Dai vestiti, Maxi pull e addirittura accessori, la maglieria è una delle tendenze della prossima fredda stagione. Per chi proprio il freddo non lo sopporta, può rifornire il proprio guardaroba dei caldissimi maglioni. Bella da toccare, calda, ma anche bella da guardare, la maglieria diventa uno spettacolo per tutti i sensi.

 

A’ La Garçonne

Chi non ha mai rubato dal guardaroba di lui? Beh, se non lo hai ancora fatto, inizia a darci almeno un’occhiata. Lo stile A’ La Garçonne ritorna di tendenza: cravatte, blazer smoking, maxi cappotti, indossati con un tacco o un elemento femminile. L’abito A’ La Garçonne è simbolo della donna emancipata e della sua nuova libertà sessuale: basta un tailleur maschile e lo stile è fatto!

 

Total Brown

Brown is the new black. Dalle passerelle, look eleganti e chic dicono addio al nero per dare spazio al marrone, altrettanto elegante. Il marrone è un colore versatile e facile da abbinare. Poi creare look con diverse sfumature di marrone, dal nocciola al mattone, dal mogano al terracotta. Se hai voglia di osare, puoi creare abbinamenti con colori contrastanti: abbina il marrone al fucsia, rosso o verde in tutte le tonalità.



Chatta con Noi
Ciao!
Come posso aiutarti?