Autunno-Inverno 2022/23: i colori di tendenza - CinaMercato2003
19310
post-template-default,single,single-post,postid-19310,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Autunno-Inverno 2022/23: i colori di tendenza

tendenza-colori-autunno-inverno-2022-23

Autunno-Inverno 2022/23: i colori di tendenza

Quali saranno i prossimi colori di tendenza per l’autunno-inverno 2022/23?

Per questo autunno-inverno 2022/23 abbandoniamo i colori pastello della scorsa stagiona, a favore di toni più accesi e brillanti. Dalle passerelle e le celebrity, sono ben chiari i colori che non possono mancare nel guardaroba. Tinte decise da abbinare ad accessori dai colori altrettanto decisi o nuance più delicate. Ecco i 5 colori di tendenza che ci accompagneranno fino a marzo 2023!

 

Tendenza colori: Viola

Finalmente il ritorno dei colori energici. Dalle passerelle, il viola è tra i colori protagonisti di questo autunno-inverno. La moda riprende a giocare con nuance brillanti. Il viola è abbinato a colori freddi come il nero, il grigio e, per chi ama osare, l’argento. Per uno stile sportivo o elegante, il viola è tra i colori trandy. Abbinalo con accessori argentati o gioca con le sfumature del fucsia.

 

Tendenza colori: Rosso Fuoco

Il colore della passione, il rosso fuoco si fa spazio tra i colori di tendenza per l’autunno inverno 2022-23. Il rosso lava e il rosso con riflessi aranciati sono la tonalità preferita per gli accessori e la borsa. Non mancano abiti e completi di questa tonalità da abbinare con accessori oro, beige e corallo.

Non dimenticate il tacco per aggiungere quel tocco di sensualità che solo il rosso può donare.

 

Tendenza colori: Verde

Il verde, da quello smeraldo al militare, non può mancare nel nostro guardaroba.

Il verde smeraldo e quello detto “Amazon”, intenso e brillante, i grandi stilisti lo abbinano all’oro e l’argento oppure ad altri colori altrettanti brillanti come il viola.

Il verde militare ritorna a gamba a tesa, affiancato ai colori caldi, quali il giallo ocra, il beige e l’elegantissimo nero.

 

Tendenza colori: Fucsia

Fin dal lancio della linea Pink di Valentino, è stato palese il ritorno del fucsia tra i colori di tendenza dell’autunno-inverno 2022/23. Un colore amato da tutte noi, vivace e perfetto sia per i look monocramici che look bicolore: pink e black.

Sei hai voglia di contrastare i classici colori autunnali, il fucsia è il colore perfetto! Puoi indossarlo come piace: l’effetto wow è sempre assicurato!

 

Tendenza colori: Grigio

Il grigio si presenta come il nuovo nero della stagione! Il colore freddo per eccellenza, il colore della metropoli, sembra essere il nuovo potente colore neutro e allo stesso tempo formale.

La versatilità e la raffinatezza di questo colore, lo rende perfetto per i completi e capi sartoriali, differenti tessuti e sfumature cromatiche. Per un look sofisticato, con il grigio non puoi sbagliare!



Chatta con Noi
Ciao!
Come posso aiutarti?