Cappelli Estate: i modelli di tendenza - CinaMercato2003
19301
post-template-default,single,single-post,postid-19301,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Cappelli Estate: i modelli di tendenza

cappello-estate-2022

Cappelli Estate: i modelli di tendenza

I cappelli estate sulla spiaggia e in città ci proteggono dal sole e diventano accessorio indispensabile per quest’estate 2022. Per le amanti del cappello, questa è la stagione giusta! Dal modello pescatore, al classico in paglia o in rafia e, non da meno, quelli da cerimonia, il cappello è perfetto per un look vivace o classico, ma sempre originale. Proteggiti dal sole, ma fallo con tendenza!

Vi presentiamo 5 modelli di tendenza selezionati per voi!

Cappelli estate in paglia

Facciamo un salto indietro: direttamente dagli anni ’60, il cappello in paglia è un vero cult sulle spiagge italiane. Per quest’estate 2022, direttamente dalle passerelle i nuovi modelli con profilo con frange, con cordoncino colorato da annodare nei giorni più ventosi. Per un look più giovanile, il cappello in paglia pescatore di diversi colori, da quelli pastello ai più vivaci. Non manca il classico modello di colore beige per chi non vuole osare, ma completare il proprio look al mare.

Cappelli estate in rafia

I cappelli in rafia sono super trendy, soprattutto se abbinati alla borsa mare altrettanto in rafia. I modelli sono davvero tantissimi: pescatore, all’uncinetto, da cowboy, bombetta, con e senza visiera. Numerosi anche i dettagli dei cappelli in rafia per completare i nostri look sbarazzini sulle spiagge e in città.

Cappello estate pescatore

Il cappello pescatore è indispensabile per i look giovanili. Perfetto sia al mare che in città. Dai colori vivaci, alle stampe animalier o il classico blue denim il cappello pescatore dona quel tocco di allegria che si combina perfettamente con lo spirito estivo. I brand giocano con i tessuti: 100% cotone, nylon lucido, ma anche le versioni in paglia e all’uncinetto sono tra i modelli super trendy di quest’estate 2022.

Cappelli estate con visiera

Il cappello con visiera resta tra i modelli si successo per gli amanti dello sport. I modelli con regolazione posteriore sono tra i modelli sportivi di tendenza, dai colori vivaci, per completare il proprio stile. Quest’estate 2022 diventa accessorio indispensabile anche per le amanti dello stile mannish. Mentre, per la spiaggia la visiera diventa con struttura aperta e semi rigida, sia in cotone che in nylon, dai colori tenui o accesi.

Cappelli estate eleganti da cerimonia

Sei invitata ad una cerimonia: hai mai pensato di indossare un cappello? Ecco, ora è il momento giusto. I cappelli da cerimonia diventa accessorio per un look sofisticato. I modelli sono davvero tantissimi. Quelli voluminosi, dai colori accesi, sono perfetti per chi ama stare al centro dell’attenzione. I cappelli più piccoli e dai colori tenui per un look non troppo eccentrico ma molto chic. I dettagli fanno la differenza: veletta, forme geometriche, perline donano quel tocco di unicità al tuo look da cerimonia.



Chatta con Noi
Ciao!
Come posso aiutarti?