Ciabatte mare 2022: non solo al mare! - CinaMercato2003
19292
post-template-default,single,single-post,postid-19292,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Ciabatte mare 2022: non solo al mare!

Ciabatte mare 2022: non solo al mare!

L’estate è ormai alle porte! Liberiamo i nostri piedini dagli stivali e diamo spazio alle ciabatte e ai sandali da mare che fanno capolino tra le collezioni del momento!

Comode, colorate e fresche, le ciabatte da mare sono super versatili: per la spiaggia, ma anche per le passeggiate in città. Non credete a chi dice che le ciabatte vanno messe solo per il mare o la casa. Abbiamo selezionato 4 modelli di ciabatte di tendenza da indossare anche per le uscite con gli amici. Date inizio alla nuova sessione di shopping ricca di colori e dalle fantasie eccentriche. Sentitevi libere di sperimentare come vi pare: abbinate le vostre ciabattine colorate con il fresco ed ampio vestito, con gli short in jeans o il vostro pantalone preferito.

Date sollievo ai vostri piedi e fatelo con i modelli più trendy di ciabatte!

Ciabatta in corda

Le ciabatte in corda di juta, con o senza zeppa, sono perfette per affrontare le giornate calde estive. Il sottopiede in tessuto rende la ciabatta ultra comoda: il piede non scivola e donano una piacevole sensazione di morbidezza ad ogni passo. Perfette sia per il mare che per un aperitivo con gli amici al tramonto.

Ciabatta con catena

La catena è un elemento sempre presente tra i trend degli ultimi tempi. Un accessorio utilizzato per impreziosire scarpe e borse, oltre che per completare il look con un tocco rock come collane e bracciali. La catena diventa un importante elemento anche per le ciabatte, generalmente posizionata sulla fascetta: perfette con gonna o pantaloni in jeans!

Ciabatte e sandali dorati

Non smettere di brillare, soprattutto in estate con le ciabatte color oro. Si tratta di uno dei modelli più fashion della prossima estate. Con punti luce o glitterate, a fascia singola o a incrocio, le ciabatte dorate sono prontissime a regalarci quel tocco di energia che proprio d’estate non può mancare.

Ciabatte e infradito in gomma

Non possono assolutamente mancare gli infradito e le ciabatte in gomma, sia a tinta unita, con stampe super colorate o glitterate. Numerosissimi sono i modelli proposti negli ultimi anni da diversi brand e ancor di più coloro che indossano i classici infradito da mare per passeggiare in città. Chi può dimenticare l’influencer Chiara Ferragni che ha dato il via libera alle ciabatte in gomma con i calzini bianchi!? Quindi, non abbiate paura di uscire comodamente con le vostre ciabattine preferite.



Chatta con Noi
Ciao!
Come posso aiutarti?