
20 Dic Come Vestirsi a Capodanno?
COME VESTIRSI A CAPODANNO?
Con il Natale alle porte, abbiamo già in mente varie alternative su come presentarci al giorno tanto atteso. Ma il problema che persiste negli anni è sempre lo stesso: “Cosa facciamo a Capodanno?”
Provvedere ad organizzare una visita in una delle tante città italiane o raggiungere il resort più vicino che ha la miglior organizzazione, piuttosto che stare in allegria in famiglia e nel post raggiungere gli amici, è accompagnato dal dilemma che più ci affligge in questo periodo ogni anno sempre più adrenalinico: “Cosa indosserò nella notte di San Silvestro?”
Secondo noi di cina mercato dare un occhio al nostro guardaroba insieme ai siti più di tendenza per acquistare il capo d’abbigliamento perfetto per l’occasione non richiede molto tempo: raccogliere idee, mescolarle e creare qualcosa di nuovo è l’incipit per creare il “prodotto giusto”. Poi, la compagnia giusta fa la sua parte: l’occhio critico del giusto amico e la “sfacciataggine” della tua ragazza rappresentano i partner più quotati per un pomeriggio intenso di shopping.
Secondo noi di cina mercato napoli la tendenza e la moda non richiedono un portafogli “pesante”: fantasia, attenzione ai colori e ai dettagli, buon gusto e una visita ai Brand più in voga: Zara, H&M, Asos. Per questi ultimi la parola “innovazione” non è la più giusta in questo periodo, essendoci un ritorno di tantissimi capi d’abbigliamento. Per noi di cina mercato più che altro si punta sull’essere originale e sulla scelta di nuovi accessori più adatti.
Poter differenziare è una delle scelte che portano all’unicità: l’attenzione è maggiormente rivolta agli stilisti più stravaganti cosi da poter essere sempre in prima linea in termini di stile, originalità, novità e singolarità.
Il miglior outfit consigliato da cina mercato napoli è quello che risulta dalla particolare attenzione ai colori che presentiamo di seguito:
ORO E ARGENTO: essere in discoteca o all’evento organizzato dall’amico PR, indossandoli su abito, accessorio o top, i colori metallizzati nella notte di Capodanno sono i più approvati;
NERO: puntarci su è da sempre una scelta sicura. Ogni evento, occasione è legittima per poterlo indossare, dagli eventi d’occasione alle situazioni più casual;
ROSSO: noi di cina mercato lo riteniamo il “must have” per eccellenza nelle feste natalizie che nella notte di San Silvestro non possiamo tener chiuso nel guardaroba. Che sia un abito o un accessorio la tendenza all’intimo rosso non è mai passata di moda. Il colore rosso si dice chiami la fortuna, la decisione di indossarlo resterà comunque una tua libertà.