Costumi da bagno estate 2021: novità e tendenze! | CinaMercato2003
19193
post-template-default,single,single-post,postid-19193,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Costumi da bagno estate 2021: novità e tendenze!

Costumi da bagno estate 2021: novità e tendenze!

Interi, colorati, bikini, a vita alta o sportivi, tantissimi sono i modelli di costumi da bagno consigliati per l’estate 2021.

I brand italiani e internazionali propongono molte varianti: costumi da bagno dai colori classici, con stampe floreali, coloratissimi o animalier, costumi da bagno due pezzi, interi, trikini.

Insomma, anche quest’anno possiamo esprimere la nostra personalità, prendendo ispirazione dalle linee mare di tendenza e i modelli più belli.

Scopri le selezioni costumi da bagno estate 2021!

Costumi da bagno: bianco e nero!

Vi piacciono i contrasti netti? Numerosi sono i brand che suggeriscono il black and white! Zebrato o fantasie asimmetriche, due pezzi o intero, con o senza incroci e drappeggi: il bianco e nero è una delle varianti più glamour per i costumi da bagno di quest’estate 2021!

Costumi da bagno: asimmetrico!

Il costume da bagno asimmetrico è un pezzo cult del guardaroba estivo! Per creare curve femminili e donare un tocco di eleganza al corpo, si adatta a qualsiasi figura!

Costumi da bagno animalier!

L’animalier è confermato come must have dell’estate 2021. Dal tigrato al maculato e zebrato, per look esotici e sensuali!

Costumi da bagno: cut-out!

Tagli sui fianchi, sulla pancia, sulla schiena è il costume da bagno cut-out è il più sexy di quest’estate 2021! Mostra il tuo corpo, ma con discrezione scegliendo tra i numerosi modelli proposti dalle passerelle!

Costumi da bagno: monospalla!

Il costume monospalla è da sempre il modello più elegante. Bikini o costume intero, è l’ideale anche per le sere d’estate!

Costumi da bagno: floreale!

Costumi da bagno con super coloratissime fantasie floreali, dai colori accesi, non possono mancare nel tuo guardaroba! Scegli i tuoi fiori preferiti e illumina il tuo corpo!

Costumi da bagno: supersgambato!

Sgambati e sgambatissimi, sapevi che mettono in risalto fianchi e gambe o sono un’ottima soluzione per i sederi piccoli? Il costume sgambato esalta qualsiasi fisico: non può assolutamente mancare!

Costumi da bagno: catene!

Le catene sono state protagoniste di questo inverno e ce le ritroviamo anche per l’estate 2021! Da collane a cinture, ora diventano elemento di decoro sostituendo i laccetti!



Chatta con Noi
Ciao!
Come posso aiutarti?