L'eccellenza made in Italy al prezzo più conveniente nel centro di Napoli. - CinaMercato2003
1059
post-template-default,single,single-post,postid-1059,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

L’eccellenza made in Italy al prezzo più conveniente nel centro di Napoli.

L’eccellenza made in Italy al prezzo più conveniente nel centro di Napoli.

Cinamercato 2003 propone l’eccellenza made in Italy al prezzo più conveniente e presenta, all’interno del suo centro commerciale all’ingrosso circa 100 aziende in rappresentanza dei più importanti settori merceologici del pronto moda. Dall’abbigliamento per uomo, donna e bambino alle calzature di ogni stile, genere e moda, passando per l’intimo da giorno e da notte, fino agli accessori e alle borse.

Con il termine pronto moda si intende una specifica modalità produttiva, utilizzata in diversi campi, ma prevalentemente riconducibile al settore dell’abbigliamento. Si tratta di un tipo di produzione che presenta alcune caratteristiche specifiche, tra le quali, le più importanti sono:

  • tempistica di produzione drasticamente ridotta rispetto agli standard degli altri comparti dell’abbigliamento,
  • immissione di capi e prodotti sartoriali sul mercato praticamente ininterrotta,
  • possibilità di compiere repentini riassortimenti del campionario-moda.

Il pronto moda, così, rivoluziona in maniera totale il modo in cui si svolge la normale produzione di abbigliamento, portando ad una riduzione del numero delle diverse fasi e prevedendo un’intensa compressione a livello temporale di tali operazioni, permettendo al prodotto di essere ideato, realizzato e consegnato in tempi che, in media, possono arrivare anche a meno di un mese.

Il pronto moda griffato dalle aziende di Cinamercato 2003 va così ad inserirsi nel più ampio settore dell’abbigliamento uomo, donna e bambino, che riesce a soddisfare qualsiasi esigenza di stile dei clienti, presentando outfit classici ed impeccabili, così come capi dal tono decisamente casual e sportivo, che rispecchiano le più recenti tendenze della moda.

Altro settore merceologico di punta di Cinamercato 2003 è quello che riguardo l’intimo da giorno e da notte, presentando un vasto assortimento uomo, donna e bambino, costituito da costumi da bagno, calze, calzini, slip, reggiseni e pigiami.

Infine, la produzione relativa agli accessori, il settore merceologico più variegato all’intero di Cinamercato 2003 ,che al suo interno comprende capi come cappelli, pochette, papillon, cravatte, cinture sia per uomo che per donna e bambino, fino ad arrivare agli ombrelli e alle cover, in tanti colori, modelli e fantasie diverse, tanto per smartphone quanto per tablet e pc portatili, cui si aggiunge la produzione di borse femminili, tracolle e borselli uomo.

Tante soluzioni e un vasto assortimento di prodotti per i diversi settori merceologici è ciò che Cinamercato 2003 garantisce a tutta la sua clientela, tenendo sempre d’occhio la competitività dei suoi prezzi e la grande convenienza.

Ma c’è di più! Da Cinamercato 2003 la regola d’oro è quella di rendere unica l’esperienza di acquisto di ogni cliente, offrendo un servizio rapido e comodo, con la possibilità di entrare direttamente nel centro e parcheggiare a pochi metri di distanza dai diversi negozi.

A queste unicità vanno aggiunte la straordinaria ubicazione nel centro di Napoli, che permette di raggiungere facilmente Cinamercato 2003, sia con i trasporti pubblici che con mezzi propri, con la possibilità di usufruire del parcheggio da circa 100 posti auto all’interno del centro commerciale, gratuito e dotato di vigilanza privata.

Questo e molto altro è Cinamercato 2003, l’eccellenza made in Italy ad un prezzo conveniente nel centro di Napoli.



Chatta con Noi
Ciao!
Come posso aiutarti?