
12 Apr Outifit Primavera 2017
La moda che investirà la prossima stagione sarà ricca di colori, ma soprattutto impreziosita da ricami fioriti.
Quest’accostamento impreziosirà tutti i nuovi capi d’abbigliamento, gli accessori ed ogni elemento che caratterizza il nostro outfit primaverile. Giubbinetti, borse, scarpe, maglie ed ogni elemento arricchito con metriche floreali per restare in tema con questa primavera e che potrete trovare al nostro centro ingrosso cinese.
In questa stagione appena cominciata, la moda sottolinea ancora una volta il suo immenso amore verso tutto ciò che è femminile, prezioso ma soprattutto delicato.
Ovviamente lo stile floreale non è orientato solamente verso la moda femminile, anzi è già da qualche tempo che i capi d’abbigliamento maschili vengono impreziositi da ricami floreali.
Traendo una prima conclusione possiamo dire con estrema certezza che qualsiasi sia il vostro stile, sicuramente non potranno mancare ricami floreali all’interno del vostro guardaroba e all’interno del nostro centro ingrosso cinese napoli.
In ogni settore, definizione oppure mercato vige la regola dell’eccezione che ne conferma la stessa.
Nel nostro caso parliamo di una giacca che ha spopolato nella stagione autunnale 2016 e che Zara ci ripropone dopo che la stessa giacca è stata ricercata da un pubblico innumerevole.
La giacca in questione è di color blu ed ecrù (senza una metrica floreale) ritornata ufficialmente in tutti i punti vendita Zara.
Tutto è iniziato nel settembre scorso, quando la londinese Alice Frances notò nella propria città un’anomalia alquanto strana, tanto da dedicare particolare attenzione. Alice Frances notò che la giacca era indossata da un pubblico vastissimo, composto da donne di diversa età ed abbinato a stili molto distanti tra loro. Dopo una piccola ricerca, appurò che si trattava della giacca di Zara color blu ed ecrù dal design irresistibile visto il granissimo successo, e caratterizzato da un prezzo accessibile a tutti determinate dalla mole di acquisti effettuati in un tempo breve.
Ovviamente come si diceva poc’anzi, la moda non è un argomento prettamente femminile, ne tantomeno diretto solo ad un pubblico di adulti e nel nostro centro ingrosso cinese lo sappiamo.
Le grandi firme della moda creano abiti ed accessori per il pubblico “mini” ispirandosi ai capi proposti al pubblico adulto, apportando qualche piccola modifica, ma senza stravolgere nulla così da poter generare un look similare tra adulti e bambini.
Ponendo maggiore attenzione al pubblico dei più piccini, le grandi marche dedicano proprio in questa stagione una maggior attenzione al loro outfit, visto il gran numero di eventi e cerimonie che caratterizzano la stagione primaverile. Ogni abito è ideato per adulti e per la versione mini, cosi da rendere i maschietti e le femminucce simili ai propri genitori in termini di stile.
Cina Mercato
Ingrosso abbigliamento Napoli