
21 Mar Primavera in Fiore
Primavera in Fiore
Ricami fioriti che impreziosiscono i nuovi capi d’abbigliamento ed i nuovissimi accessori: giubbini, borse, maglie, scarpe. Insomma tutto impreziosito restando in tema con la stagione nuova alle porte. Potremmo definirli : Ricami d’autore.
Cina mercato oggi propone un tuffo in quello che sarà l’abbigliamento della stagione alle porte: in questa primavera la moda ribadisce il suo eterno amore verso tutto ciò che è delicato, femminile ed allo stesso tempo prezioso. Qualsiasi sia il vostro stile, assolutamente non potranno mancare ricami floreali nel vostro immenso guardaroba.
Come ogni argomento che si rispetti, vi è sempre quella piccola eccezione che va a confermare la regola. Parliamo della ormai Virale giacca di Zara in questa Primavera in fiore.
Il cappottino blu ed ecrù tanto amato nella stagione autunnale, è ufficialmente ritornato in tutti gli store Zara e noi di cina mercato non potevamo tralasciare questo spettacolare ritorno di fiamma.
Tutto ha avuto inizio lo scorso settembre, quando la londinese Alice Frances notò un’anomalia piuttosto curiosa e molto ripetuta per le strade della città: lo stesso cappotto indossato da un numero indefinito di donne dall’età incredibilmente mista. Si tratta della giacca di Zara del color blu ed ecrù dal design ormai irresistibile e da un prezzo (a quanto pare) abbordabile.
Ovviamente la primavera non è solamente per gli adulti; Le grandi firme di tutto il mondo realizzano creazioni di lusso e di stile per i più piccoli ispirandosi e modellando i capi che propongono per le donne e per gli uomini.
Cina mercato ha pensato anche ai più piccoli: a proposito di abitini, in questa stagione ce ne sono tantissimi per cerimonie, poiché questa è senza dubbio la stagione nella quale si concentrano il maggior numero di eventi. Ogni capo è pensato in versione mini, così da poter sfoggiare un look somigliante tra genitori e figli.
Cina mercato ha selezionato quelli che potrebbero essere le più belle proposte delle nuove collezioni di abbigliamento.
All’interno dei nuovi cataloghi troviamo numerose creazioni pensate esclusivamente per i più piccini, dove il giallo è sicuramente uno dei colori principali delle collezioni primavera/estate 2017 che ritroviamo su tante altre proposte fashion del momento, come le t-shirt per bambino ed i vestiti per bambina.
Felpe e magliette per i maschietti sono capi di abbigliamento di cui si ha sempre bisogno. Ma bisogna sottolineare che tra i differenti brand di alta classe, Dsquared ha realizzato delle giacche di pelle biker per i più piccini, in alternativa ai classici trench proposti dalle grandi case della moda.
Per quanto riguarda i pantaloni, nelle linee di abbigliamento per bambini ci sono prevalentemente tute e jeans con toppe e con strappi.
Tra le maglie per bambine ci sono principalmente t-shirt con stampe dolci e delicate, come cuori e fiori, ma anche raffigurazioni di borsette e figure arricchite da paillettes. La Primavera in fiore è sempre molto affascinante.