Stivali Invernali: i consigli per il 2020 - CinaMercato2003
17749
post-template-default,single,single-post,postid-17749,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Stivali Invernali: i consigli per il 2020

stivali invernali

Stivali Invernali: i consigli per il 2020

Gli stivali invernali sono un capo senza tempo e dal fascino intramontabile.

Di seguito analizziamo i migliori stivali invernali per il periodo 2019-2020, incluse le nostre opzioni preferite per l’uso quotidiano, l’escursionismo e il freddo estremo. Molti degli stivali sono offerti in entrambi gli stili da uomo e da donna, ma abbiamo anche dedicato una sezione ai nostri migliori stivali invernali specifici per donna.

Ovviamente nel nostro centro ingrosso cinese potrete trovare tantissimi modelli di stivali invernali sia per uomo che per donna.

Gli stivali invernali si suddividono per calore, mobilità o persino stile, ma soltanto alcuni sono leggeri, aderenti alle suole e comodi, ma la costruzione dura dovrebbe durare molte stagioni. Abbiamo scoperto che alcuni stivali sono abbastanza caldi nelle singole cifre mentre cammina, ma non è eccessivamente isolato per far sudare i piedi quando le temperature sono più vicine al gelo.

Sebbene alcuni stivali siano abbastanza caldi e versatili, alcuni non sono progettati per condizioni sotto zero. Chi è alla ricerca di più calore dovrebbe prendere in considerazione l’idea di passare al modello da neve che offre una grande spinta nell’isolamento (da 200g a 600g).

Lo stivale ha una costruzione tradizionale con tomaia in pelle robusta e gomma spessa che fornisce protezione impermeabile per piedi e dita. L’isolamento viene dalla fodera rimovibile, insieme a una schiuma sostanziale da 15 millimetri.

Abbinali a delle calze spesse e ti terrà comodo mentre cammini o spali la neve a temperature molto inferiori allo zero.

I materiali non sono conformi agli standard che troverai su modelli più costosi e ci sono occasionali problemi di durabilità a lungo termine.

Inoltre, la fodera rimovibile dà allo stivale una sensazione rilassata che non puoi abbassare comodamente, ma questo è qualcosa che difficilmente noterai durante le attività quotidiane e le brevi passeggiate.

Se rimarrai fuori a temperature sotto lo zero per lunghi periodi di tempo vale la pena investire in uno stivale serio. Uno dei migliori è il predatore estremo chiamato Cabela.

Per respingere il freddo, ottieni un enorme isolamento sintetico da 1.200 grammi insieme a un rivestimento da 9 millimetri.

E un bel tocco è una tasca integrata nella fodera che si adatta ai pacchi di calore per darti un ulteriore impulso di calore. Se rimanere al sicuro e a proprio agio in condizioni meteorologiche estreme è il tuo obiettivo principale, Predator è ben attrezzato per il lavoro.

In termini di vestibilità, questo stivale corre sul lato piccolo e può essere stretto nella punta del piede se abbinato a calze spesse. È una buona idea dimensionare, e alcune persone hanno persino fatto una misura a grandezza naturale rispetto a ciò che indossano in genere nelle scarpe da strada.



Chatta con Noi
Ciao!
Come posso aiutarti?